Concorso Educazione Motoria Primarie, prova scritta il 15 dicembre 2023

Vinkmag ad

Il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha reso noto che la prova scritta per il Concorso Educazione Motoria per le Primarie si svolgerà la mattina del 15 dicembre 2023 con orario 09:00-10:40. Tutto ciò ai sensi e per gli effetti di quanto previsto dall’art. 12, comma 1, del decreto direttoriale 4 agosto 2023, n. 1330, facendo seguito all’Avviso pubblicato in data 22 novembre 2023 sul Portale unico del reclutamento di cui all’articolo 35-ter del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165.

Le operazioni di identificazione per la partecipazione al Concorso di Educazione Primaria nelle Scuole Primarie avranno inizio dalle ore 08:00.

Viene evidenziato che, a norma dell’art. 8, comma 1, del relativo decreto, le prove scritte si terranno nella regione per la quale il candidato ha presentato domanda di partecipazione e nelle sedi individuate dagli Uffici scolastici regionali competenti per territorio.

Il novero delle sedi d’esame, con la loro precisa ubicazione e con l’indicazione della destinazione dei candidati, è comunicato dagli UU.SS.RR. presso i quali si svolge la prova almeno 15 giorni prima della data di svolgimento delle prove attraverso avviso pubblicato nei rispettivi albi e siti web.

I candidati che non ricevono comunicazione di esclusione dalla procedura concorsuale sono invitati a presentarsi muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità e del codice fiscale.

Per ogni altra informazione: https://www.miur.gov.it/web/guest/concorso-educazione-motoria

Seguici su Google News

Luca Parigi

Read Previous

Eduscopio 2023, la classifica delle scuole superiori della Fondazione Agnelli

Read Next

GPS 2024, come aumentare il punteggio nelle graduatorie con CLIL e Certificazioni Linguistiche

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: