Corso Lim Tablet Coding Teacher riconosciuto Miur 2024: punteggio per le graduatorie e costo

Vinkmag ad

Il Corso Lim Tablet Coding Teacher riconosciuto Miur 2024 offerto dal centro studi Formacenter è un’acquisizione formativa indispensabile per ogni docente. La corsistica in questione, infatti, permette di ottenere numerose certificazioni informatiche in una sola soluzione e di aumentare il proprio punteggio per l’aggiornamento delle graduatorie d’istituto e delle GPS. Il tutto a un costo decisamente accessibile e alla portata di ogni economia!

Corso Lim Tablet Coding Teacher riconosciuto Miur 2024: a chi è rivolto e costo

Questo corso sull’utilizzo in ambiente didattico della Lavagna Interattiva, del Tablet, del Coding e il Corso Teacher è rivolto principalmente a tutti quegli insegnanti che vogliono approfondire e massimizzare le conoscenze sui più moderni strumenti didattici digitali che vengono usati come supporto alla lezione svolta in classe.

Come già specificato, questa esauriente e conveniente corsistica è pienamente riconosciuta dal Miur e presenta il grande vantaggio di svolgersi totalmente online.

A tale riguardo, anche l’Esame Finale si svolge su una piattaforma web senza necessità di prenotazione e può essere ripetuto senza nessun costo aggiuntivo.

Ma non è finita qui: per tutti coloro che acquistano il corso è previsto un buono sconto del 20% per l’invio di una messa a disposizione su Madscuola.it.

Scopri costo, modalità di pagamento e altre informazioni sul sito di Formacenter: accedi subito alla pagina del corso.

Seguici su Google News

Luca Parigi

Read Previous

Supplenti Brevi, pagamenti il 18 o 19 gennaio di tre mesi arretrati per migliaia di docenti

Read Next

Rientro a Scuola dopo Natale con lo spettro influenza: c’è chi torna a usare le mascherine

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular