Premio Nazionale Modello Camilleri 2024, concorso letterario per Scuole Secondarie di secondo grado

Vinkmag ad

Il Premio Nazionale Modello Camilleri 2024 è un concorso letterario per studentesse e studenti delle Scuole Secondarie di secondo grado italiane organizzato dall’Istituto d’Istruzione Superiore Statale “Enrico Fermi” di Arona. L’evento giunge quest’anno alla seconda edizione.

La competizione intende incoraggiare la capacità di scrittura nei giovani, far emergere il talento degli alunni e mettere in risalto le diversità dialettali nazionali.

A quest’ultimo riguardo le opere, a carattere narrativo, dovranno essere inedite e scritte in forma di prosa in lingua italiana con contaminazioni dialettali.

L’invio dovrà essere effettuato entro il termine ultimo del 13 aprile 2024 in formato Word e PDF all’indirizzo mail modellocamilleri@fermiarona.edu.it, avendo cura di specificare come oggetto “Premio Nazionale Modello Camilleri 2024”.

Per ogni altra informazione accedere alla pagina dedicata sul sito web dellIstituto d’Istruzione Superiore Statale “Enrico Fermi” di Arona: http://www.iisenricofermiarona.it/premio-letterario-nazionale-modello-camilleri/

Premio Nazionale Modello Camilleri 2024

Seguici su Google News

Luca Parigi

Read Previous

Concorsi Docenti 2024, prova scritta senza carnet di quesiti di riferimento

Read Next

Supplenze Brevi 2024, come inviare una messa a disposizione con Madscuola.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: