Stipendio Docenti e ATA Dicembre e Tredicesima 2020: oggi 15 dicembre è la data di accredito

Vinkmag ad

Oggi, martedì 15 dicembre, è la data di accredito per lo stipendio Docenti e ATA del mese di dicembre e della tredicesima 2020. Chiaramente, nel corso della giornata, l’accredito in questione potrebbe avvenire con tempistiche diverse a seconda delle varie disposizioni degli istituti bancari. Come sempre, lo stato degli accrediti può essere monitorato sulla piattaforma NoiPA. Per i supplenti Covid invece il pagamento avverrà a fine mese e concretizzerà l’emissione del 14 dicembre.

Stipendio Docenti ATA dicembre e 13esima mensilità

A chi spetta il pagamento dello Stipendio Docenti e ATA di Dicembre, oltre che l’erogazione della tredicesima mensilità 2020?

Entrambi sono emolumenti che vanno di diritto a insegnanti e operatori del personale amministrativo tecnico e ausiliario che hanno stipulato dei contratti a tempo indeterminato o contratti a tempo determinato (alle date del 30 giugno o del 31 agosto).

I supplenti temporanei ricevono ogni mese, secondo quanto stabilito dal contratto di lavoro, i ratei spettanti della tredicesima.

Google Down: problemi anche per la Dad

Il Google Down di ieri, lunedì 14 dicembre, ha interrotto la fruizione di molti servizi offerti dall’azienda di Mountain View.

In particolare, ci sono stati problemi nell’utilizzo del browser Chrome, del servizio di posta elettronica Gmail, dello store online Drive, del canale video Youtube, della piattaforme per videochiamate Meet e quella per la didattica a distanza Classroom.

Dagli Stati Uniti fanno sapere che ora comunque il sistema è stato del tutto ripristinato.

Seguici su Google News

Luca Parigi

Read Previous

Concorso per Docenti di Religione Cattolica: c’è l’intesa tra CEI e Ministero

Read Next

Iscrizioni scuola 2021/22: il via alle registrazioni online da sabato 19 dicembre

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Most Popular

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: