Esiti Assegnazioni Provvisorie 2022: pubblicazione prima di Ferragosto

Vinkmag ad

Molto probabilmente la pubblicazione degli esiti delle Assegnazioni Provvisorie 2022 avverrà prima della data di Ferragosto, lunedì 15 agosto. In alcuni casi la notifica delle graduatorie potrebbe sforare tale termine ma molti uffici scolastici sono già pronti a mostrarle. L’importante è che le scuole riescano a ultimare in tempo anche le operazioni di immissione in ruolo da chiamata rapida per la quale le domande potranno essere presentate fino all’8 agosto.

Tempistiche per assegnazioni provvisorie e assunzioni da call veloce

Provando a ipotizzare le tempistiche per le prossime operazioni di movimentazione dei docenti, i trasferimenti provinciali da utilizzazioni e da assegnazioni provvisorie potrebbero essere pubblicati in un intervallo di tempo che va dal 5 al 10 agosto.

Per le assegnazioni provvisorie interprovinciali la fase probabile potrebbe essere quindi quella che va dal 11 al 13 agosto. Per le immissioni in ruolo da chiamata rapida le date calde potrebbero essere quelle di martedì 9 e mercoledì 10 agosto.

In altri termini, nel corso di un’intera settimana, ovvero da oggi venerdì 5 agosto fino a venerdì 12 agosto 2022, dovrebbero perfezionarsi tutte le operazioni oggetto di questo articolo.

Sabato 13, domenica 14 e lunedì 15 agosto sono le date del Ponte di Ferragosto.

Luca Parigi

Read Previous

Giannelli, Presidente ANP: “I problemi della scuola sono tanti e nessuno ne parla”

Read Next

Rientro a scuola 2022 senza mascherine per Docenti e ATA

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Most Popular

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: